Accoglienza - Torneo Sanitario dei Tre Confini

Vai ai contenuti

Menu principale:

Edizioni precedenti > Torneo 2012

Orario di arrivo:
Venerdì 29 giugno verranno ricevuti gli equipaggi delle squadre partecipanti presso la nostra sede di via Torresana. (dalle 15:00 alle 23:00).

Parcheggio:
Le ambulanze potranno essere parcheggiate nel parcheggio interno.

Cena:
Dalle ore 20:30 gli equipaggi saranno accolti con un rinfresco e un buffet presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Borgotaro. A parte, presso il bar Grisù verrà organizzata una grigliata di carne a prezzo agevolato per i partecipanti alla gara.

Per chi desidera fermarsi a mangiare presso la Bottega del Chisolino
, ristorante/pizzeria adiacente alla nostra sede, potrà usufruire dello sconto del 20%.

Registrazione:
I team leader si dovranno presentare al responsabile dell'accoglienza, e fornire i nominativi dei partecipanti, con fotocopia di un documento personale e del tesserino di iscrizione dell'associazione di appartenenza.

Una volta eseguita la registrazione dell'equipaggio, il team leader sarà iscritto alla gara, con l'assegnamento di un codice numerico distintivo per la squadra, che verrà utilizzato per tutto l'evento.

Ogni equipaggio riceverà inoltre: Una cartina stradale dei nostri comuni, il programma aggiornato dell'evento, il numero di telefonino del nostro servizio pulmino con autista a disposizione per gli equipaggi (liberi di muoversi senza dover usare le ambulanze).

Riunione:
A seguire, alle 23 (orario indicativo), sempre presso i VVF si terrà la riunione con i teamleader degli equipaggi in gara, in questo incontro ormai consodidato da anni, il comitato della gara espone le procedure delle prove e ricorda lo spirito del Torneo Sanitario.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu